lunedì 7 gennaio 2008

Vito Iuvara: un format vivente!

Grazie a questo blog ho scoperto un maestro dell'arte dei videogiochi. Sto parlando di Vito Iuvara, una vera leggenda del web, che con il suo Corso per Videogiocatori Professionisti mi ha letteralmente trascinato in un mondo che io non conoscevo e credo non avrei mai esplorato, ovvero quello dei videogiochi. Potere dei nuovi contenuti e della condivisione in rete. Io sono diventato un addiceted dei suggerimenti di Vito Iuvara: e voi che aspettate?


3 commenti:

Marco Bonomo ha detto...

Fortissimo! :-D

io ha detto...

Condivido Marco... per me un genio!

calafuria ha detto...

vincenzo sono un ragazzo disperato nel mio paese sono tuti scemi sono lunico grande apasionato di video game che tristezza chiamai sono cul (0523-836861) ciao???

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...