lunedì 5 settembre 2011

iLIKE.TV - Nuovo canale multipiattaforma..

Si chiama iLIKE.TV ed è un progetto di social television di cui iniziano pian piano a venire fuori sempre più dettagli. iLIKE.TV sarà infatti un nuovo canale in onda su Sky al numero 142, sul Digitale Terrestre e su Internet.





In questi giorni su Facebook impazzano le foto dei casting che si stanno facendo in giro per l'Italia e tra le altre cose si possono leggere anche le seguenti informazioni: Questa è una televisione completamente nuova: mentre guardi il canale in TV, puoi partecipare con il tuo PC o con il tuo telefonino e commentare, votare, uploadare una foto, "iLike-are" tutto quanto va in onda e in diretta condizionare il programma e scambiare commenti con gli altri telespettatori. 
E farsi nuovi amici è facilissimo. Puoi scoprire i loro interessi, cliccare "iLIKE" sul loro profilo e iniziare a seguirli.  E puoi anche diventare una star: colleziona il maggior numero di "iLIKE", vinci il contest e vieni con noi in TV. iLIKE.TV è nuova, è la televisione della nuova generazione.

Dal blog dell'editore si intuisce che l'idea del progetto è di trasformare un social network in un canale e la scommessa sembra interessante. Cliccando qui potete vedere il sito ufficiale di iLIKE.TV e lasciare la vostra mail per ricevere maggiori dettagli.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...