venerdì 2 settembre 2011

REAL TIME: 12 mesi di successi sul Digitale Terrestre

REAL TIME, canale del gruppo Discovery, festeggia in questi giorni il primo anno di vita sul Digitale Terrestre. Un anno pieno di successi, con un aumento di pubblico che ha visto segnare il record di ascolti nel mese uditel di Agosto 2011. Dopo anni di esclusiva su Sky, infatti il canale era stato lanciato il 1 ottobre 2005, l'anno scorso Real Time ha deciso di diventare un canale in chiaro del digitale terrestre (pur continuando a trasmettere anche su Sky dove si è aggiunto Real Time +1).

Con una programmazione unica ed inimitabile, che ha portato dei personaggi ad affermarsi come vere e proprie icone del genere, gli ascolti sono andati via via crescendo.

A Dicembre 2010 c'è stato il primo balzo in avanti, a Gennaio 2011 i primi record su alcune fasce Auditel che via via hanno segnato un trend positivo fino ad arrivare ad Agosto 2011 con l'1.36% di share sul totale individui nel totale giorno.

Il sito ufficiale del canale lo trovate cliccando qui, per la programmazione ufficiale di Real Time, invece, vi conviene cliccare direttamente qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...