lunedì 10 ottobre 2011

American Horror Story: Erotismo & SerieTv - Trailer

In Usa è stata vietata ai minori di 17 anni e presto vedremo cosa succederà da noi. Sto parlando della serie tv American Horror Story che l'8 Novembre sarà in onda su Fox (canale 111 di Sky). Non credo che la scelta sia stata fatta per la scena di nudo di Dylan McDermott e nemmeno per la scene di sesso, tra cui quella che richiama il film Rosemary's Baby, capolavoro di Roman Polansky.


Tra erotismo (patinato, ma non troppo), scene da brivido e linee narrative che vorrebbero scavare nella psicologia dei personaggi, la serie ideata da Ryan Murphy (Nip/Tuck - Glee) e Brad Falchuk (Glee) ha debuttato con 3,2 milioni di spettatori su FX negli Stati Uniti. Vero è che la serie ha visto una promozione molto interessante di cui cercherò di scrivere in futuro.
Sperando che questo mix di elementi, eros + horror + splatter + intrighi psicologici, non sia fine a sè stesso e che ci regali 13 ore di intrattenimento puro, gustatevi il trailer della premiere italiana su Fox.

Se siete interessanti ad un'altra serie tv che coinvolge sempre una famiglia, ma questa volta che strizza l'occhio al porno, dovete leggere di Xanadu. Cliccando qui troverete il trailer.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...