martedì 11 ottobre 2011

Il Trono di Spade: su Sky Cinema dall'11 Novembre

Partirà venerdì 11 Novembre 2011 su Sky Cinema la serie di HBO 'Game of Thrones' con il titolo tutto italiano 'Il Trono di Spade'. Ho già scritto di questa serie ma finalmente ecco il video ufficiale con cui Sky Cinema ha presentato questo contenuto eccezionale al proprio pubblico.

HBO non ha badato a spese: una serie costata più di 50 milioni di dollari, già venduta in più di 30 paesi e vincitrice di 2 Emmy Awards.



Più in là avremo modo di scrivere approfonditamente su questa serie, che viene presentata come 'fantasy', mentre in realtà nella prima stagione ci mette davanti ad una miriade di linee narrative che, non solo con il fantasy c'entrano poco, ma che addirittura sono capaci di attirare molti pubblici attingendo da molti generi.

Nel frattempo sotto trovate il video di presentazione della serie con delle interviste ai protagonisti, tra tutti vi segnalo Sean Benn nei panni di Eddard Stark e Lena Headey che interpreta Cersei Lannister.

Eccovi invece 2 link di cui non potete fare a meno: cliccando qui potete vedere l'anteprima dei primi 15 minuti, mentre cliccando qui avrete la tabella con i dati di ascolto della serie su HBO.

1 commento:

Trans Torino ha detto...

Adoro questa serie!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...