Dopo Quarterlife ecco in arrivo la prima serie prodotta da Myspace: Roommates - when colllege ends, the real party begins. In tutto saranno 45 episodi: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 22 in Italia sarà trasmesso una puntata di tre-quattro minuti. Gli appassionati potranno comunicare coi protagonisti online e "influenzare" la sceneggiatura. Jeff Berman di MySpaceTv dice "C'è la possibilità di interagire con lo show in diversi modi rispetto a prima". Inoltre "Roommates" utilizzerà una sondaggio in diretta che consentirà di conoscere l'opinione degli spettatori in merito a protagonisti e sviluppi della storia. Se questo non è rivoluzionario...
Ad ogni modo l'aspetto interessante è che la web-serie ha uno sponsor molto interessante, ovvero la casa automobilistica Ford. E qui in Italia chi è pronto a sponsorizzare delle net serie? Fatevi avanti ci sono persone che già stanno scrivendo qualcosa!
2 commenti:
8 fiche(mi si perdoni il commento sessista) che sculettano in calzoncini con la possibilità di interagire da casa e magari anche un bel televoto?
Spero ci sia Liorni per i collegamenti.
La net tv nasceva come alternativa al broadcast ma noto con somma tristezza che ne sta ricalcando le orme.
Internet è l'ultima possibilità di parlare della realtà vera, perchè la dobbiamo sprecare così?
Un tristissimo
Filippo
Ciao filippo,
hai ragione... io però continuo a credere che ci sia spazio per tutte le esperienze. E finchè non troviamo un bel modello... aimè non ci resta che sperimentare!
Posta un commento