venerdì 7 ottobre 2011

Santoro & Comizi d'Amore: su Facebook le novità...

                    UPDATES: Comizi d'Amore, il nuovo programma di Santoro, andrà in onda sul canale 504 di Sky. Il canale scelto è quello di SkyTg24 Eventi. La notizia, stando a quanto riporta il sito de Il Salvagente, è stata data durante l'edizione di SkyTg24 delle 13:00. Bel colpo, quello di Sarah Varetto

Michele Santoro ha deciso di far rivivere il profilo Facebook di Annozero, dove sono apparse due notizie nuove e una precisazione. Per inciso, anche se vorrei tornarci, Serena Dandini da quando ha scoperto Facebook e Twitter, non fa che scrivere personalmente qualcosa tenendo vivo un rapporto diretto con i propri amici di social network.





Tornando a Comizi d'Amore, invece, la prima novità è che è arrivato online il sito ufficiale dell'associazione Servizio Pubblico con un'intervista esclusiva che trovate sotto.



La seconda notizia è che Michele Santoro domenica 9 ottobre annuncerà delle novità importanti durante l'intervento a "La Fiera delle Parole" di Padova che sarà trasmesso da Antennatre Nordest.


Considerato che è dall'11 Settembre che tutti scrivono di tutto, gli stessi amministratori della pagina hanno invitato  ad aspettare tutte le novità su Facebook.


La prima cosa che tutti vorrebbero sapere, infatti, è quali sono i canali tv che trasmetteranno Comizi d'Amore. Rispetto alla diretta di Tutti in Piedi fatta da Bologna solo TeleCapri, Antennatre Nordest e TeleNuovo hanno annunciato di essere parte del progetto mentre per tutti gli altri si parla di ipotesi che nessuno ha confermato.

2 commenti:

uniroma.tv ha detto...

Ciao,
siamo la redazione di Uniroma tv. Abbiamo realizzato questo servizio che potrebbe interessarti al seguente link: http://www.uniroma.tv/?id=19638

A presto

Maria C ha detto...

Great reading your post

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...