lunedì 7 maggio 2007

Chi sono & Contatti

Dal Luglio 2007 lavoro a Current, il canale 130 di Sky, come Programming Manager occupandomi delle Acquisizioni e della Programmazione del Palinsesto.

Ho studiato Scienze della Comunicazione all'università "La Sapienza" di Roma presso cui ho conseguito la laurea triennale con una tesi sul palinsesto televisivo. Dopo un'esperienza presso la Geca Italia nell'ambito del marketing televisivo e un'esperienza con gli amici di Officina Kreativa mi sono iscritto alla laurea specialistica e ho iniziato a lavorare a TBTV nel settembre 2006.

Dal 7 maggio 2007 scrivo su questo blog della mia passione per i nuovi contenuti e i format crossmediali. Inoltre mi occupo di modelli di business e cinema 2.0. e sto preparando una raccolta di saggi di vari autori su questi argomenti che mi piacerebbe un giorno condividere con tutti.

Tra le mie passioni vi sono il giornalismo d'inchiesta (preferisco il genere dell'undercover), il cinema, i libri e la latteratura, le serie tv. Ho scritto per la rivista Origine, ho pubblicato una lettera aperta a Giangiacomo Feltrinelli e sono l'autore di un romanzo che se un giornò leggerete sarà soltanto on-line.

Per contattarmi:
mail:
salvatoreditaranto(at)gmail(dot)com
skype: salvatore.ditaranto

View Salvatore Ditaranto's profile on LinkedIn

5 commenti:

alunno oftalmico ha detto...

sicuramente

chiara ha detto...

Il 7 gennaio è passato... Non vorrai mica tenere tutti in sospeso...

Elia Banelli ha detto...

Salvatore Di Taranto, ma sei proprio tu???

Enzo ha detto...

Linkedin a qualcosa serve... non sapevo del tuo blog. Ti leggerò ;-))

io ha detto...

@chiara... sto aspettando il sito!
@elia: si sono proprio io...
@ciao enzo, piacere di conoscerti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...