mercoledì 16 gennaio 2008

Mi hanno invitato a parlare con Bush, Putin, Sarkozy e gli altri leader del mondo!

Avete letto bene: quest'anno potrò incontrare e porre le mie questioni ai leader del mondo. Grazie alla nuova iniziativa promossa da youtube "la domanda di Davos '08" potrò confrontarmi direttamente con loro (i potenti del mondo) e con voi. Della serie Web has the Power!
Naturalmente potrete partecipare anche voi. Abbiamo tempo fino al 21 gennaio e la domanda cui rispondere è "Se le nazioni, le imprese o gli individui potessero compiere una singola azione nel 2008 per rendere il mondo un posto migliore, quale sarebbe a tuo parere?" Dopo aver risposto a questa domanda possiamo guardare e votare le idee degli altri. I video più votati saranno mostrati a Davos tra il 23 ed il 27 di Gennaio e visionati dai leader mondiali presenti. Le loro risposte poi saranno postate su youtube. Chi di voi parteciperà con me?

3 commenti:

emiz ha detto...

non ho capito.
ognuno dovrebbe spedire/spedirti una risposta alla domanda scritta o è da fare un video/vox populi con LE risposte a questa domanda?
cmq, in ogni caso, interessantissimo.
e...mi raccomando, mettiti il vestito buono per parlare coi big boss che c tengono.
buon lavoro e
in bocca al lupo

io ha detto...

Possono e dovremmo partecipare tutti! Ognuno spedisce una risposta... e chissà che qualcuno non la metta in pratica!

Federico Bo ha detto...

Ricambio visita e complimenti. Un saluto.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...