domenica 29 giugno 2008

La prima fiction italiana per il cellullare: L'ospite perfetto - Room4U

Sarà presentata il 10 luglio 2008 al Roma Ficion Fest la prima fiction (io la chiamerei serie...) per il web e videofonino: L'ospite perfetto - Room4U. La notizia è interessante perchè c'è una grossa casa di produzione come la Fidia Film che ha portato avanti il progetto e inoltre il regista è Cosima Alemà, director di molti videoclip di artisti italiani. Il soggetto de L'ospite perfetto è stato scritto da Matteo Maffucci degli Zero Assoluto nonchè autore di diversi romanzi. Qui trovate alcune info scritte da Roberta Aiello (che ha lavorato alle serie). Mi auguro di darvi presto ulteriori news ma spero soprattutto che la serie abbia un blog interessante e soprattutto web oriented. Per il resto c'è tempo: a quanto pare la vedremo a settembre.
Qui il sito ufficiale de L'ospite perfetto - Room4U

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Roberta Aiello ed ho partecipato alla fiction in qualità di scenografa. Ti ringrazio per avermi citato e di aver aggiunto il link al mio nome. Ho aggiornato il sito e chiunque fosse curioso può dare un'occhiata e trovare le immagini del progetto e della grafica.
www.robertaaiello.com
cercate tra le pagine dedicate all'Ospite perfetto e nelle news. Collegamenti con il sito ufficiale, tante slides da vedere e presentazioni in power point da scaricare che spiegano il nostro lavoro. Nelle pagine dei links trovate gli articoli e ovviamente il collegamento a questo blog.
Spero vi piaccia il sito e soprattutto la fiction!!!
Grazie a tutti

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...