
L'idea non si è realizzata perchè la Rai ha rinnovato il contratto con Floris "A noi manca un programma di approfondimento in prima serata - ha aggiunto - Pier Silvio. "Ballarò" è perfetto. E' un esempio di grande correttezza"
E poi ha continuato dicendo "Eravamo tutti d'accordo. Il mio interesse per Floris non era una mossa contro mio padre. Nessun riposizionamento. Non ho parlato con mio padre di questa idea. Ma lui sa come lavoriamo in azienda e quali sono i criteri delle nostre decisioni".
E per ribadire la sua totale autonomia ha concluso "Gli interessi dell'azienda vengono discussi e decisi in azienda, non fuori. Non mi sarei stupito se mio padre avesse dato il suo via libera. Perché lui ha sempre approvato le decisioni che puntano a valorizzare e acquisire le risorse del mercato".
Il giornalista Goffredo De Marchis allora gli ha chiesto perchè non ha pensato a Santoro e Pier Silvio Berlusconi ha risposto: "Santoro ormai è un politico. E vado al di là delle motivazioni ideologiche. (...) Con Santoro siamo su un altro piano. Siamo sul piano della politica."
Santoro in realtà ha già detto chiaramente che nel suo futuro non c'è la politica ma ancora e sempre più convintamente la televisione.
Nessun commento:
Posta un commento